Chi siamo

aemmelet_telecomunicazioni

Fondata nel 2000, da persone di già ampia e comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni, Aemmetel si è sempre distinta per l’attenzione alle nuove tecnologie nonché alla soddisfazione dei propri Clienti.

Nel corso degli anni ha quindi maturato e sviluppato competenze e know-how e si rivolge al mercato con un insieme di servizi a valore aggiunto che configurano un’offerta globale in grado di soddisfare anche le complesse esigenze della clientela più qualificata.

In questo contesto, e con soluzioni altamente specializzate nell’ambito delle TLC, Aemmetel si propone come un vero e proprio partner tecnologico.
Conquistate posizioni rilevanti sul mercato veronese e non solo, Aemmetel propone ai propri Clienti consulenza, progettazione, realizzazione ed assistenza tecnica su apparati e soluzioni aziendali dal giusto compromesso qualità/prezzo, optando per dei marchi di indiscussa rilevanza sul mercato mondiale. Le soluzioni, spesso verticali, ma sempre contraddistinte dalla massima attenzione alla integrabilità con tutti gli standard di riferimento, hanno da sempre garantito ad Aemmetel una visione specialistica ed un notevole successo nel campo della ICT (Information and Communications Technology).

Negli ultimi anni, con l’inarrestabile e sempre più rapido progredire della tecnologia, Aemmetel ha scelto dei brand di sicuro rilievo internazionale quali:

 

E, per assicurare la dovuta continuità ai suoi Clienti, continua ad assistere i marchi storici quali AASTRA, COLUBRIS, ERICSSON, VT Telematica, NEC e Nitsuko.

A completamento della propria proposta commerciale, Aemmetel si propone anche, fatto non meno importante, come partner finanziario offrendo ai propri Clienti soluzioni finanziarie personalizzate di leasing e di noleggio a tassi particolarmente competitivi.
Tutte le nostre proposte commerciali, usufruendo della sinergia a livello nazionale ed internazionale che abbiamo costruito con i nostri partner e fornitori, sono replicabili anche globalmente garantendo sempre gli standard qualitativi dei quali noi stessi ci rendiamo responsabili, assicurando installazione e manutenzione di quanto necessario. Tutto questo assicura costantemente ai nostri Clienti la giusta soddisfazione delle proprie aspettative sia attuali che future.

Negli ultimi anni, con l’inarrestabile e sempre più rapido progredire della tecnologia,
Aemmetel ha scelto dei brand partner di sicuro rilievo internazionale quali:

EnGenius
ZyXEL
Emerson-lieb
NEC
innovaphone
2N
arteco
estos
alcatelLucent
polycom
Daetwyler2
plantronics2
sony
mobotix
samsung
Imagicle